Café di lettura
 

Eliminare definitivamente il contributo?
Nascondere definitivamente il contributo?
Il testo è troppo corto!
Il titolo è troppo corto!
Football Today
+++ Rivista sportiva per Inghilterra +++

Postare un nuovo elemento
Agustín Costinha, attaccante 20enne stupefacente
Dopo una stagione a rischio di essere ceduto, ma a causa di problemi finanziari non è stato preso nessuno, Agustín Costinha dimostra subito dalla prima partita della squadra di quanto sia abile a trovare il gol, arrivava promettente dalla primavera ma poi crescendo è rimasto così, anche se dalla tecnica sembra scarso(78) e il suo profilo non sia tra i migliori, è il cannonieri dell’Everton, una tra le squadre più forti della Premier League, dimostra di essere abile a trovare il gol, che sia uno facile o uno più difficile da trovare, con 12 gol in 27 partite è uno degli uomini con cui Lamine Yamal riesce a vincere le partite, trainatore e cannonieri della Champions League, grazie a lui l’Everton riesce a qualificarsi direttamente in Champions, a differenza di Arsenal e Tottenham. Ma lui non molla, in Europa ha trovato ben 7 gol in 10 partite, anche se in campionato non è il migliore vuole dimostrare di essere utile e che riesce a crescere molto. Dopo l’intervista dice: "Ringrazio il mister per questa grande oppurtunità, non lo deluderò"

Lamine Yamal | AC Everton
22/08 21:58

Buon mercato per la prossima stagione
Il READING si è mosso molto bene sul mercato in vista della prossima stagione, sono stati acquistati:
-PO anni 28 Tecnica 89
-CS anni 28 Tecnica 87
-CD anni 26 Tecnica 88
-CA anni 24 Tecnica 85
inoltre da Castellana è arrivato qualche giorno fa un CC anni 27 Tecnica 88,
Siamo in attesa della risposta di un DD per la prossima stagione x puntellare la difesa.
Crediamo di fare un’ottima stagione anche in Europa.
Ora 6 finali fino a fine stagione.


Nuova stagione
Per noi del Sunderland è cominciata la stagione nel migliore dei modi con una vittoria esterna con il Newcastle. L obbiettivo dichiarato per la stagione rimane la qualificazione in Champions ma fare bene in Europa ed in coppa nazionale è comunque possibile e doveroso per rispetto di una tifoseria sempre ci Cina alla squadra in ogni circostanza...


troppe squadre
ho la sensazione che ci sia un allenatore che ha troppe squadre, e tutte che fanno la champions, impossibile che parecchie partite si possano giocare con forze troppo basse di tutte e due le formazioni a certi livelli.

Max Maradea | FC Bolton
17/11 20:12

FALSATA ANCHE STASERA
A voi che dovreste gestire il gioco grandi teste di kaz non è possibile che per l’ennesima volta abbia ancora una partita falsata dal server, e soprattutto perché non rispondete alle mie lamentele? strunzzzzzzzzzzzz

Max Maradea | FC Bolton
09/01 20:49

Everton: obiettivo primo o secondo posto
Dopo una prima stagione con un neo allenatore arrivato a metà stagione che riesce a portare a casa il terzo posto, la società decide di puntare ancora più in alto: il secondo posto, o, se possibile la vittoria dello scudetto. Assieme ai nuovi acquisti Patrik Krug, DS 30enne 91 di tecnica, prelevato dall Azzurri Manchester per 5.000.000 ed Ernesto Mingo, CC 32enne 91 di tecnica, prelevato dall FC Strasburgo per 2.000.000 e un offerta di 9.876.960 fatta al Carpi FC per Kevin Nolte, DD 32enne 99 di tecnica. Oltre ai giocatori che ci giocavano già. Però il manager di AC Everton augura buona fortuna e un buon campionato a tutti

Lamine Yamal | AC Everton
14/08 00:06

Falsi profili
Purtroppo, è innegabile che, alcuni allenatori abbiano aggirato il server con acquisti e cessioni "anomale", tali azioni non consentono agli altri di fare mercato e loro ne traggono profitti, per non parlare delle anomalie delle partite stesse, con formazioni ai limiti del ridicolo.
Sicuramente i gestori del server potrebbero intervenire...

Marco Salvi | SS Fulham
30/12 18:22

Hammers Londra: nuova dirigenza e grandi ambizioni
"Ci siamo anche noi!". Così ha esordito il pimpante nuovo presidente degli Hammers. La squadra londinese ha concluso un’opaca stagione assestandosi a metà classifica - "troppo poco" ha tuonato Enrico, imprenditore del settore tessile - "vogliamo di più!"
Le nostre intenzioni sono di vincere il campionato entro massimo 3 stagioni e di conseguire risultati soddisfacenti nelle coppe europee.
Siamo continuamente sul mercato in cerca di giocatori che possano fare al caso nostro. Abbiamo ambizioni importanti, la società è solida e intenzionata a impegnarsi oltre ogni limite al fine di conseguire i più alti risultati possibili.


Obbiettivo champions
Noi del Sunderland non eravamo partiti per questo obbiettivo visto che era in programma il raggiungimento della Champions in tre anni ma visto che siamo in ballo lotteremo con tutte le nostre forze per raggiungere il preliminare e sarebbe come vincere il campionato....


Neues Stadion für Tottenham Spurs
Nach einem Jahr Bauzeit ist die neue Tottenham Spurs-Arena mit einer Kapazität von 0 Plätzen nun fertig gestellt worden. Die Kosten für das Stadion, dessen Bau wegen Anwohnerprotesten eine Weile geruht hatte, belaufen sich auf 37.500.000 Credits. Das alte Tottenham Spurs-Stadion wird zukünftig dem Freizeit- und Breitensport zur Verfügung stehen.
Rainer Eisenschuh
29/03 09:17

Pagina 1

login
e-mail
password
NETWORK
Football Manager
Fussball Manager
Manager de fútbol
Football Manager
LINK
Registrati gratis
Aiuto online
Squadre libere
Giornata & tabella
COMMUNITY
Notiziario
Ritrovo
Chat
SU DI NOI
Informazioni di base
Contatti
Condizioni d‘uso