Grazie di tutto Everton
Dopo 2 stagioni di alti e bassi l allenatore dell’Everton ha deciso di dare le dimissioni, dopo un terzo posto conquistato e un terzo posto perso all ultima giornata, l allenatore Lamine decide di dimettersi per 2 motivi: ha il conto in rosso e sta portando la squadra a livelli troppo bassi rispetto a come l ha trovato.
Buona fortuna e buon campionato a tutti, che vinca il migliore, grazie di tutto
Everton: obiettivo primo o secondo posto
Dopo una prima stagione con un neo allenatore arrivato a metà stagione che riesce a portare a casa il terzo posto, la società decide di puntare ancora più in alto: il secondo posto, o, se possibile la vittoria dello scudetto. Assieme ai nuovi acquisti Patrik Krug, DS 30enne 91 di tecnica, prelevato dall Azzurri Manchester per 5.000.000 ed Ernesto Mingo, CC 32enne 91 di tecnica, prelevato dall FC Strasburgo per 2.000.000 e un offerta di 9.876.960 fatta al Carpi FC per Kevin Nolte, DD 32enne 99 di tecnica. Oltre ai giocatori che ci giocavano già. Però il manager di AC Everton augura buona fortuna e un buon campionato a tutti
Falsi profili
Purtroppo, è innegabile che, alcuni allenatori abbiano aggirato il server con acquisti e cessioni "anomale", tali azioni non consentono agli altri di fare mercato e loro ne traggono profitti, per non parlare delle anomalie delle partite stesse, con formazioni ai limiti del ridicolo.
Sicuramente i gestori del server potrebbero intervenire...
Buon mercato per la prossima stagione
Il READING si è mosso molto bene sul mercato in vista della prossima stagione, sono stati acquistati:
-PO anni 28 Tecnica 89
-CS anni 28 Tecnica 87
-CD anni 26 Tecnica 88
-CA anni 24 Tecnica 85
inoltre da Castellana è arrivato qualche giorno fa un CC anni 27 Tecnica 88,
Siamo in attesa della risposta di un DD per la prossima stagione x puntellare la difesa.
Crediamo di fare un’ottima stagione anche in Europa.
Ora 6 finali fino a fine stagione.
Obbiettivo champions
Noi del Sunderland non eravamo partiti per questo obbiettivo visto che era in programma il raggiungimento della Champions in tre anni ma visto che siamo in ballo lotteremo con tutte le nostre forze per raggiungere il preliminare e sarebbe come vincere il campionato....
Neues Stadion für Tottenham Spurs
Nach einem Jahr Bauzeit ist die neue Tottenham Spurs-Arena mit einer Kapazität von 0 Plätzen nun fertig gestellt worden. Die Kosten für das Stadion, dessen Bau wegen Anwohnerprotesten eine Weile geruht hatte, belaufen sich auf 37.500.000 Credits. Das alte Tottenham Spurs-Stadion wird zukünftig dem Freizeit- und Breitensport zur Verfügung stehen.