Café di lettura
 

Eliminare definitivamente il contributo?
Nascondere definitivamente il contributo?
Il testo è troppo corto!
Il titolo è troppo corto!
Tuttosport
+++ Rivista sportiva per Italia +++

Postare un nuovo elemento
NUOVO ACQUISTO DEL MESSINA???
EH si avete capito bene il messina potrebbe acquistare il suo nuovo giocatore cioè Alfredo Riva un giocatore che ha fatto 293 partite e 60 gol ma lui ha fatto il record di presenze con il boca san lazzaro infatti lui ha fatto 274 presenze (solo col boca san lazzaro) e 49 gol. lui ha vinto un titolo con il san lazzaro ma ha vissuto anche una retrocessione. lui ha fatto 9 anni al boca san lazzaro e 2 anni al nova per sesto che e la sua squadra iniziale dove farà 19 presenze e 11 gol un giocatore che servirà per Gian Pippo
nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti

Gian Pippo | AC Messina
10/01 21:51

Arriva il nuovo mister cioè Gian Pippo
Arriva il nuovo mister per il Messina cioè Gian pippo con tanta esperienza in tante categorie come serie D serie C ed eccellenza. di preciso in serie D con la pro Vercelli e l’ac Frosinone poi in serie c Gian Pippo ha allenato
l’AS Catania e il Livorno e in eccellenza ha allenato lo spezia calcio e l’as sassuolo e ora arriva qui a Messina per conquistare la promozione in serie D

Gian Pippo | AC Messina
10/01 19:53

eccoti qui mister!
finalmente s allena dico io,vedendo questa squadra messa male da 3/4 anni mister alebaka ha deciso di allenare sti sfaticati e di farla risorgere come un tempo nel 2014/15 quando questa squadra vinceva europa league e campionato ma ora qui negli scarti ora si fa su serio!

Alebaka Zebby | FC Bresciana
08/12 16:14

Ritorna il sorriso
16 Agosto 2020, ultima volta che Mister Vecchio alla guida del Grottaglie vinse un trofeo (Europa League storica eliminando fra gli altri avversari come Arsenal, Scandicci e Policoro, chi c’era sa...)

Ottobre 2021, ultima volta che il Perugia vinse un trofeo (coppa italia)

25 Ottobre 2022, giorno in cui mister Vecchio dopo svariate esperienze "fallimentari" decide di prendere il timone di quella che era al momento la zavorra d’Italia.
Lo ricordiamo bene quel Perugia, ultimo in classifica a metà campionato e umiliato in ogni partita, conti in profondo rosso, rosa e primavera inesistenti. Futuro? Non ne parliamo. Eppure sentivamo che fosse proprio quella la sfida giusta, quella del riscatto.
Siamo andati in B, qualche campionato tranquillo, poi di nuovo giu’, si va in C, non è un fallimento, ne una gioia di certo, ma era nei programmi.

Tre campionati di C d’alta classifica, ora affronteremo il quarto consecutivo, sembra che il progetto non stia andando per il verso giusto, ma le cose dipende dal verso in cui le guardi.

Oltre ai risultati immediati ci sono altri aspetti da osservare, e sono i seguenti:


Ottava stagione consecutiva con il bilancio in positivo
46 milioni in cassa pur essendo in C
Secondo miglior settore giovanile d’Italia per prospettiva
Quinta stagione consecutiva in cui si registrano almeno 500 presenze dei primavera (per stagione), nonchè la terza consecutiva in cui superiamo quota 600

E, da ieri, sia io che il Perugia siamo tornati a sorridere. In quel di Roma (a cui faccio i miei piu sinceri auguri per la meritata promozione in B) si gioca la finale di coppa di serie, gara equilibrata, decisa ai rigori che ci vedono alzare al cielo una coppa, di importanza relativamente nulla, ma moralmente è un macigno tolto dalle spalle. Un primo segnale per una rinascita concreta sotto gli occhi di tutti.


Abbiamo riscattato in parte quella che poteva essere, e non è stata, la stagione del salto in B.
Un po l’infortunio del portiere titolare per l’intero girone d’andata (sostituito da un ragazzino overall 28 ai tempi) che hanno portato alla convinzione che fosse piu giusto a quel punto cedere due pezzi grossi a causa di una rosa troppo corta per tentare la B, un po’ la vita reale di tutti i giorni, con mister Vecchio in vacanza ma che comunque ogni giorno è riuscito ad impostare allenamenti e formazione)... hanno portato la società a ridimensionare le aspettative e ad accontentarsi di un campionato di metà classifica. E cosi è andata, poi nel ritorno qualcosa è cambiato, un po di fortuna in coppa, un po di fortuna finalmente sul lato infortuni e un mister Vecchio piu’ libero hanno portato la squadra a vincere la coppa e ad ottenere un incredibile (visti i 26 punti dell’andata) quinto posto.


Perugia e Giovanni festeggiano il primo di una lunga serie - si spera - di successi.


E ora? Il prossimo campionato sarà piu’ forte di quello appena terminato, si punta a migliorare il quinto posto e a bissare la coppa di serie.
La squadra vedrà gli innesti dei 17enni primavera Parini (DS TECNICA 65) e Sensini (CA TECNICA 59).
Non sono previste cessioni (a parte il CA Lucano in scadenza) ma si valutano offerte per il portiere Balestra (uomo squadra per eccellenza ma che ad Ottobre chiederà uno stipendio non sostenibile per noi).
Per il resto si continuerà a crescere, economicamente e col settore giovanile.


Ne approfitto per complimentarmi con tutti i giocatori onesti che sono riusciti a vincere un trofeo o salvarsi all’ultima giornata.
O per chi alla prima stagione in questo game è riuscito a vincere un trofeo europeo, il midtjylland contro il mio Panatinaicos, altro capitolo del mio percorso in questo game.

In bocca al lupo per la prossima stagione e forza Perugia :)


Esordio andato a male per Gian Pippo
Esordio andato a male per Gian Pippo che perde 1-0 contro la viterbese che si riconferma al primo posto a 45 punti poi ce il piano san lazzaro a 38 e dietro ci sono il Castellazzo Bormida a 35 punti e poi il Messina a 34
Ecco le parole del mister
"-cosa ne pensa della sconfitta?"
"una sconfitta brutta che purtroppo ci fa scendere da terzi a quarti e un dispiacere GRANDE perché questi giocatori ci mettono l’anima e tutta la passione che hanno io credo che loro possano arrivare in alto proprio grazie a ME"
"-aveva gia previso un risultato del genere?"
"beh si già mi aspettavo una partita combattuta e il risultato a favore loro ma non con l’1-0 perché per me 1-0 e una sconfitta sia per la squadra sia per ME. purtroppo li sul gol non potevamo fare niente però io so che questa squadra può crescere piano piano"

Gian Pippo | AC Messina
10/01 20:57

IL MESSINA GIOCHERA LA PROSSIMA PARTITA IN CASA APORTECHIUSE
EBBENE SI AVETE LETTO BENE IL MESSINA GIOCHERA LA PROSSIMA PARTITA A PORTE CHIUSE A CAUSA A DEI LAVORI SUGLI SPALTI PER FAR SEDERE TUTTI I TIFOSI
QUESTE SONO LE PAROLE DEL MISTER
"BHE SINCERAMENTE E UNA BELLA INIZIATIVA PERCHE IO DALLA PANCHINA VEDEVO TUTTI QUESTI TIFOSI ALL INPIEDI E QUESTO NON E POSSIBILE PERCHE ABBIAMO RICEVUTO ANCHE POLEMICHE SPERO CHE QUESTA COSA NON SUCCEDA MAI E DICO MAI PIU................... ARRIVEDERCI"

Gian Pippo | AC Messina
10/01 19:30

praia a mare ha un nuovo tecnico
la notizia era già nel l’aria ora e ufficiale il club punta su angelo campano perla speranza di raggiungere di nuovo la serie d il club non e mai stato una cima raggiungendo massimo la serie d per poi scendere miseramente quasi ogni stagione come un loop ma ora la situazione potrebbe cambiare ora dice campano andiamo in d per restarci e puntare oltre non possiamo non augurali buona fortuna

Angeos Caxxos | Praia a Mare
10/06 08:51

vittoria in coppa e in campionato:la serie d ci attende
dopo aver vinto la conna di categoria contro il luino e dopo averlo ribattuto in campionato vale il 2 posto,per questa serie d faremo un mercato bomba anche se non abbiamo molti soldi ma i colpi di mercato si saranno comunque


Nuovo Dirigente per il Derthonica FBC
Per la Derthonica si è appena insiediato il nuovo dirigente subito attivo sul mercato muovendosi verso la penisola Iberica e tentando il colpo Jemez dal Castellana, nei prossimi giorni arriveranno nuovi aggiornamenti sul tentativo di acquisto dei Rossoblù sull’attaccante spagnolo.


retrocessione in eccelenza
dopo tante partite sofferte e tutte *beep* siamo ufficialmente retrocessi tutto il club è triste per questa vicenda ma! possiamo dare tutto per tutto anzi il tutto per tutto nella prossima stagione cercando di tornare in serie d forza fc bresciana!!!


Pagina 1

login
e-mail
password
NETWORK
Football Manager
Fussball Manager
Manager de fútbol
Football Manager
LINK
Registrati gratis
Aiuto online
Squadre libere
Giornata & tabella
COMMUNITY
Notiziario
Ritrovo
Chat
SU DI NOI
Informazioni di base
Contatti
Condizioni d‘uso