Café di lettura
La Gazzetta
Café di lettura
 

Eliminare definitivamente il contributo?
Nascondere definitivamente il contributo?
Il testo è troppo corto!
Il titolo è troppo corto!
La Gazzetta
+++ Rivista sportiva per Italia +++

Postare un nuovo elemento
Squadra poco Cinica
US Zagarolo - AS Andora finisce a reti bianche! Non è bastato ai padroni di casa il 61% di possesso palla per sbloccare il risultato rimasto sullo 0-0 dopo i 90’.
Questo punticino per gli ospiti, ormai stabili in penultima posizione va assegnato in gran merito al portiere Pedro Berjon autore di diverse parate fondamentali (15) che hanno determinato così l’incontro!

David Tucci | US Zagarolo
26/09 14:33

14^ Giornata
Atletico Trivento - US Zagarolo è stata una partita facile per gli ospiti resa complicata da un arbitro non all’altezza.
Per la squadra Amaranto sono stati negati 3 calci di rigore nettissimi costringendo la squadra di D.Tucci ad un eccessivo impegno per mantenere il risultato sulllo 0-1.
A fine partita l’allenatore del US Zagarolo si è definito amareggiato per l’accaduto:
Una squadra che sta lottando per la promozione e per la coppa di categoria ha molto stress e magari perdere per degli errori così eclatanti porta a nervosismo...si spera possa migliorare la situazione

David Tucci | US Zagarolo
25/09 15:39

Vittoria in Rimonta
11^ Giornata di Promozione (J). Debutto vincente di David Tucci sulla panchina del US Zagarolo: subito sotto dopo 12’ gli Amaranto si rimboccano le mani e provano a reagire. Giocano bene i padroni di casa e creano un azione dopo l’altra senza trovare la rete. (0-1) al termine dei 45’.
Al rientro in campo sono ancora i padroni di casa a rendersi pericolosi concedendo però agli ospiti ripartenze pericolose.
Siamo al 60’ ed arriva la zampata di Aloisi che beffa il portiere dopo la respinta! (1-1)
Qui si vede la firma del nuovo Allenatore del US Zagarolo (David Tucci)...mentre gli ospiti cercano di non sbilanciarsi troppo mantenendo il pareggio, Il Mister Amaranto non si accontenta.(Vinciamo Noi)
Siamo al 86’ e Fabio Sinopoli sigla il Gol Partita! (2-1)

David Tucci | US Zagarolo
21/09 21:08

Coppa di Serie (ultima chiamata)
L’US Zagarolo vince e torna in testa al mini girone aspettando l’ultima partita valida per la qualificazione alla fase finale.
Ultima partita che vedra lo scontro diretto tra 1^ e 2^ del gruppo. All’ US Zagarolo basta 1 pt per il passaggio, per la squadra avversaria servirebbe l’impresa: vincere 3-0 per ribaltare la situazione a proprio vantaggio. Si prospetta una partita emozionante!

David Tucci | US Zagarolo
25/09 15:44

13^ Giornata
US Zagarolo - Loano Calcio vede ancora una volta i padroni di casa imprimere il proprio gioco con un predominio a centrocampo conducono fin dal 4’ grazie a Sinopoli che si conferma miglior marcatore della squadra Amaranto. Il resto della partita è pura formalità: US Zagarolo gestisce il vantaggio senza mai concedere spazio agli avversari.
La partita termina dunque 1-0 e US Zagarolo resta lì sperando in una promozione.

David Tucci | US Zagarolo
24/09 13:54

12^ Giornata
L’US Zagarolo abbatte letteralmente i padroni di casa dell’ Empolitana con un sonoro 1-4.
A segno per gli ospiti i due 18enni Solferini e Valentini portati allo Zagarolo dopo giorni di trattative avviate e volute fortemente proprio da D.Tucci! La società Granata sembra concedere carta bianca al nuovo Mister e la scelta non sembra essere sbagliata. Ora US Zagarolo è 3° in Classifica a pari punti. (23)

David Tucci | US Zagarolo
22/09 21:09

US Zagarolo presenta David Tucci
Tra sole 4 ore l’US Zagarolo dovrà disputare una delicata partita di campionato e la Dirigenza a sorpresa effettua un cambio sulla propria panchina.
Decide di buttare nella mischia David Tucci ex Giocatore con un patentino da allenatore appena preso. Riuscirà in cosi poco tempo a far esprimere le proprie idee ed il proprio gioco ai suoi giocatori?! Non ci resta che seguire da vicino la squadra che milita in Promozione ( Girone J )!

David Tucci | US Zagarolo
21/09 16:02

Petrosino nuovo allenatore del Faenza:"Obiettivo Eccellenza"
Inizia oggi la nuova avventura di Mister Petrosino sulla panchina del Faenza che in conferenza stampa delinea gli obiettivi della squadra e della società partendo da uno scontro al vertice come quello di questa sera con il Rovigotta. Le parole del nuovo Mister: "Sono molto contento di essere qui. Il mio obiettivo e quello dela società è quello di portare il Faenza nel calcio che conta partendo da quest’anno. Subentro a campionato in corso e mi ritrovo subito stasera a sfidare il Rovigotta, secondi in classifica dietro di noi a 4 punti di distacco. Per noi è fondamentale questa partita per staccarli e per il morale. Stiamo facendo bene anche in coppa di serie. Il mio obiettivo è vincere campionato e coppa per poi intervenire sul mercato estivo insieme alla società e costruire una squadra ancora più competitiva per il prossimo anno. La squadra di schiererà con un 4-4-2 a rombo con trequartista per agevolare le punte. Questa sera l’obiettivo è fare punti a Rovigotta per stare più sereni in campionato."


Pagina 3

login
e-mail
password
NETWORK
Football Manager
Fussball Manager
Manager de fútbol
Football Manager
LINK
Registrati gratis
Aiuto online
Squadre libere
Giornata & tabella
COMMUNITY
Notiziario
Ritrovo
Chat
SU DI NOI
Informazioni di base
Contatti
Condizioni d‘uso