Serie A Italia
Sinceramente dispiaciuto,ho conosciuto "Gio Pesce" un paio di campionati fa quando gli chiesi di vendermi un giovane,ne seguì una bella chiacchierata sul gioco,mi diede subito l'idea di una persona molto educata e corretta. Sincere coondoglianze alla famiglia e ai suoi amici
Sono molto dispiaciuto nell' apprendere la notizia, avevo avuto modo di parlare con lui un paio di volte in privato ed avevo avuto l'impressione di parlare con una bella persona, al tempo mi aveva gentilmente chiesto se volevo anch'io fare parte del gruppo su WhatsApp ma non avendo molto tempo avevo rifiutato e lui aveva capito, un abbraccio ai parenti.
Un ricordo speciale per un grande uomo e un grande amico, Davide ci mancherai enormemente il vuoto che lasci è una voragine. Giovanni nessuno come te è degno di prendere il suo posto, onoralo e vinci con i suoi e i tuoi amati colori. Buon viaggio Davide, sit tibi terra levis.
Buonasera a tutti. Sono estremamente affranto nel dover comunicare a tutta la community che è scomparsa una delle colonne portanti di questo gioco.
Parlo di “Gianni Manzun” ex mister del grande Palermo, di “Davide dq” e “Gio Pesce”, gli ultimi nickname utilizzati nella sua ultima esperienza alla Juventus.
Davide, il vero nome di questa persona squisita, è deceduto per cause naturali ed improvvise alla giovane età di 54 anni, lasciando un vuoto enorme ai propri cari e anche a noi player che grazie al gruppo whatsapp avevamo uno “stretto” rapporto di amicizia con lui non solo nel gioco ma anche di vita vera.
Personalmente Davide è stata una delle figure fondamentali per me in questo gioco e in questi anni, quasi paterna vista la differenza d’età fra me e lui, la sua scomparsa lascia un vuoto immenso difficilmente colmabile.
Personalmente ho deciso di onorarlo prendendo il controllo della sua Juventus appena ci sarà possibilità di fare domanda, non avrei mai voluto lasciare un Perugia che ogni stagione cresce sempre di più a vista d’occhio sotto tutti gli aspetti, ma il mio lato passionale mi porta verso questa direzione, andando a guidare quindi la squadra per cui tifo e in cui soprattutto allenava un mio amico.
Non ho altre parole in questo momento, ma ci tenevo ad informare le tante persone che hanno interagito in modo positivo con lui e ne hanno un buon ricordo
Perché il giorno prima non erano stati addebitati.
mi hanno addebitato il doppio degli stipendi dei miei calciatori, perche?, è un bug?
Hanno simulato la champions reale
Cosa cavolo succede nelle competizioni europee...?
C'è un solo girone!!!??
e dopo 8 stagioni a fare la formichina iniziano i lavori dello stadio nuovo 36 testoni che salutano così in un click ma non potevo andare avanti a vendere i migliori ogni 4 anni
Eliminare definitivamente il contributo?