Serie A Italia

 

12/08/2018 23:48
in vendita mezza rosa da chi ha fatto incetta di atleti di dubbia provenienza a prezzo ribassato.
lucrosa differenza.
E domani sera si torna in quel di Palermo, dove abbiamo perso la B.
Speriamo di non avere ancora brutte sorprese, dopo la vittoria risicata (solo nel punteggio) di sta sera serve un pelo di continuità prima della sfida a Rapaze!
Vista l'offerta arrivata anche per Marchal e la quasi certa acquisizione di un Ds domani mattina, un altro degli esuberi viene messo sul mercato:

-Elseneer, Ds belga, 23 anni Te 75, in vendita per 2.500.460 crediti

fatevi avanti
vabene lorenzo,per il progetto stadio ti do un consiglio:credici sempre che l'imprenditore sconosciuto arriva all'improvviso,anche io ero molto lontano la scorsa stagione dal costruire lo stadio,le offerte non erano cosi numerose e il mio top player assoluto lo avevo dato via al prezzo base,poi però i restanti 3-4 giocatori li ho venduti a cifre monstre e ora mi ritrovo qui col nuovo stadio,mai mollare :)
Fino a due giorni fa mi ci sarei fiondato Giovanni!
Comunque è impressionante la pochezza delle offerte per i giocatori non di primo livello... Ho notato solo ora che su 4 giocatori abbastanza decenti ho solo un'offerta a testa per due giocatori. 
Speriamo in bene, il progetto stadio sembra allontanarsi
sono costretto a vendere questi giovanotti ,chi mi aiuta a sbarazzarmene?

  • Arnfinn Berg (CS) iscritto con la richiesta minima di 6.912.530 Crediti (rescissione)
  • Jannick Gross (DD) iscritto con la richiesta minima di 1.581.110 Crediti (rescissione)

Il solo berg è cresciuto da quando è arrivato qui,ovvero una stagione fa,di ben 11 punti di tecnica,per gross un incremento minore ma comunque significativo di 4 punti
La prima è andata, è stata una passeggiata,ora bisogna restare concentrati anche perché al momento siamo la terza forza del campionato anche se per pochi punti,vogliamo disputare una stagione memorabile in tutti i sensi
Grande esordio Giovanni! Noi un po' meno… che serataccia! Ma questo è solo l'inizio. Ne arriveranno altre, intervallate da amabili passeggiate qua e la per l'Italia.

Tu e Rapaze in zona promozione, pagherei perché finisse così. Purtroppo già alla quarta siamo contro la Pavese, che dopo la doppia scansata di qualche giorno fa contro la Montaltese merita di non vedere la palla per 90 e passa minuti e di subire caterve di gol. La bella notizia è che c'è l'ho pure nel girone in Coppa! Due mazzate in più del solito sul coppino del Rapazino nazionale? Speriamo!
occhio..rapaze secondo in classifica :P
Certo che sto sito...
Server italiano, menu vari in italiano, aiuto online in inglese, messaggi d'errore e notizie sugli stadi in tedesco...
Non si poteva fare in Esperanto? Almeno si omologava il tutto :) 
Eliminare definitivamente il contributo?
login
e-mail
password
NETWORK
Football Manager
Fussball Manager
Manager de fútbol
Football Manager
LINK
Registrati gratis
Aiuto online
Squadre libere
Giornata & tabella
COMMUNITY
Notiziario
Ritrovo
Chat
SU DI NOI
Informazioni di base
Contatti
Condizioni d‘uso